martedì 26 febbraio 2013

Incontri in Biblioteca.

 La Biblioteca Comunale di Magliano Sabina vi aspetta tutti i giovedì pomeriggio per il:
 "BIBLIO..TE' DELLE CINQUE. SORSEGGIANDO E CHIACCHIERANDO CON GLI AUTORI". 

Primo appuntamento il 28 febbraio 2013 con Tino Pagliani.


(clicca per ingrandire)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma di cosa si parlerà??? gli ospiti non sono tutti giornalisti o scrittori.. per cui?? si parlerà di politica e dei problemi del Paese??

Antonello Ruggeri ha detto...

Non credo che questi siano gli argomenti sui quali si discuterà! In biblioteca si parlerà di cultura e tutti gli ospiti, a vario titolo, avranno qualcosa da dire e da discutere simpaticamente con quanti interverranno.

Anonimo ha detto...

Si verrò, ma offrite thè o vino?

Anonimo ha detto...

Caro Antonello,
hai perfettamente capito lo spirito di questa iniziativa.
Il proposito è quello di promuovere la biblioteca come spazio ospitale, in cui scrittori, artisti, gente comune e utenti della biblioteca di incontrano sullo stesso piano.
Penso che la comunità maglianese si debba "appropriare" di questo spazio e lo debba vivere ed animare...davanti ad una tazza fumante di tè,
La bibliotecaria.

Antonello Ruggeri ha detto...

Spiritoso l'anonimo che chiede se gli verrà offerto thè o vino. Veramente spiritoso... Comunque vai pure tranquillo, thè e pasticcini ci saranno anche per te. Magari, sorseggiando il thè avrai modo di accrescere la tua conoscenza e la tua cultura. E questo non guasta di sicuro!

mikepapa ha detto...

L'iniziativa è molto interessante, la Biblioteca diventa un piccolo salotto dove scambiare e vivere le idee attorno ad una tazza di Thè, ci si arricchisce ascoltando l'altro. Interessanti e coinvolgenti i primi due incontri. E' una esperienza da protrarre nel tempo.